VIDEO | Antonio Giovinazzi presenta la terza puntata de "Gli Incontri" ACI Sport

Il pilota ufficiale Alfa Romeo Racing sarà ospite del terzo episodio del talk, interamente prodotto dalla Federazione automobilistica, che andrà in streaming giovedì 11 giugno a partire dalle ore 21.00.

Un appuntamento da non perdere quello fissato per giovedì 11 giugno alle ore 21.00 con "Gli Incontri" ACI Sport, il format televisivo proposto dalla Federazione per parlare delle principali tematiche che riguardano l'automobilismo sportivo insieme ad ospiti d'eccezione. 

Per la terza puntata è previsto un ritorno alle origini per una delle eccellenze della velocità tricolore, vale a dire il pilota di Martina Franca Antonio Giovinazzi, che sarà ricevuto dal Presidente dell'Automobile Club d'Italia Angelo Sticchi Damiani, dal Direttore Generale di ACI Sport Spa Marco Rogano e dal Presidente della Commissione ACI Sport Velocità in circuito Giancarlo Minardi. 

Image

Insieme a Giovinazzi sarà ospite della puntata anche il giovane talento italiano Gabriele Minì, già protagonista lo scorso anno nel Supercorso della Scuola Federale ACI Sport e dei Campionati Italiani ed Europeo nel karting, nonché portacolori quest'anno di ACI Team Italia.